La Fede Comoda

Noi, come concessionari e boutique Unoaerre, naturalmente, presentiamo un vasto assortimento di modelli di fedi, che vanno dalle classiche, alle francesine, dalle larghe ai cerchi di luce tutti ottimi anelli nuziali, ma la fede Comoda della Unoaerre merita un approfondimento che vado a sviluppare in questo post.

La Comoda, ovviamente, si chiama così perché è una fede confortevole. Grazie alla sua struttura arrotondata anche all’interno dell’anello, garantisce una indossabilità che altri modelli non possono dare. Ma definire la fede Comoda un anello più facile da indossare e che non da fastidio, significa non dare il giusto valore a questo gioiello. Vediamo il perchè analizzando tutte le caratteristiche della fede Comoda.

Innanzitutto come viene creata la fede Comoda?….Nasce da un unico blocco d’oro, non ci sono giunzioni e quindi non ci sono saldature. E’ un pezzo unico d’oro, modellato e rifinito con punta di diamante. La stessa Unoaerre definisce la sua fede “un cerchio perfetto che non si interrompe mai”. Tutto questo conferisce alla Comoda una rigidità e una resistenza impareggiabili.

Altre propietà importanti riguardano lo spessore e la larghezza che, a parità di modello, rimangono invariate sia nelle misure da uomo che in quelle da donna. In poche parole l’anello è uguale sia per Lui che per Lei.

A caratterizzare ulteriormente le fedi Comode Unoaerre sono la vasta gamma di modelli: si possono avere in oro giallo, bianco o rosso partendo da un peso minimo di 2,5 grammi , ma arrivano a superare anche i 9 grammi ad anello.

Non è da meno la possibilità di avere la Comoda impreziosita da un diamante o da una incisione personalizzata, rendendola ancora più raffinata ed unica….più Vostra.

Si tratta quindi di un anello nuziale con una robustezza superiore alla media, con un’ eleganza senza tempo e uno stile al di là di tutte le mode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *